martedì 21 giugno 2011

Il matrimonio di oggi si organizza con un click

Tutte le donne lo aspettano, lo sognano, con gioia, un pó di paura e mille aspettative. Il giorno del matrimonio è per tutte il giro di boa verso una nuova vita, un giorno speciale per celebrare davanti a parenti ed amici il coronamento della propria storia d’amore. E tutto deve essere perfetto.

Nell’era del web 2.0 organizzare il proprio matrimonio da favola è facile e divertente. Sono nati, infatti, numerosi portali in grado di sostituire il più organizzato wedding planner capace di fornire – a portata di un click – comodi pacchetti e opzioni per organizzare tutte le fasi del fatidico giorno del sì. Location, abiti da cerimonia per lei e per lui, accessori, ristoranti, fotografo, decorazioni floreali, bomboniere e viaggi di nozze sono solo alcune del ventaglio di proposte che questi siti offrono alle future spose.

Nozzeclick è un portale in grado di soddisfare tutte le necessità di cui una sposa a bisogno per organizzare il suo matrimonio. Iscrivendosi gratuitamente alla community, è possibile accedere a contenuti esclusivi per avere idee e suggerimenti su abiti da sposa e location matrimoni, e ancora, consultare la migliore guida del settore divisa per aree geografiche e tematiche, risolvere qualsiasi dubbio o problematica grazie ai consigli degli esperti e usufruire di sconti e promozioni ad hoc.

Il portale Nozzeclick ha partecipato alla 34esima edizione di “Sì Sposaitalia Collezioni”, la manifestazione della moda sposi per eccellenza, che ha assunto negli anni un ruolo leader a livello internazionale, in grado di dettare la tendenza bridal per il 2012.

Nessun commento: