mercoledì 18 maggio 2011

Donne e casinò

Non capita certo tutti i giorni, ma chi non si è trovato almeno una volta nella vita a dover entrare in un casinò? Certo come il famosissimo e glamouroso Casinò di Montecarlo non ce ne sono molti, ma l’idea di una serata tra tavoli verdi e fish è impossibile senza pensare alllo stesso tempo al glamour e all’eleganza.

È vero che attualmente per entrare in una sala bingo o un casinò non è più richiesto un elevato grado di formalità, ma nonostante ciò, per molti è impossibile pensare di presentarsi ai tavoli senza giacca e cravatta o abito lungo, se di signore stiamo parlando.

Anche se di signore sedute ai tavoli di un casinò, anche quelli virtuali delle sale da gioco online, non se ne trovano molte. E non è una novità. Infatti, secondo uno studio americano le donne sono molto meno propense al gioco online rispetto agli uomini, tanto che solo 2 giocatori su 10 sono appartenenti al gentil sesso.

Se possiamo scegliere quindi, noi donne preferiamo goderci una serata in grande stile entrando in una sala da gioco vera e propria, anche se questa tendenza è possibile sia destinata a cambiare dovuto alle numerosissime offerte di sale da gioco virtuali pensate e dirette proprio al mondo femminile.

Vi starete chiedendo sicuramente quale sia la differenza tra sale da gioco femminili e maschili. Senza dubbio i premi, visto che noi donne ci lasciamo travolgere solo quando si tratta di vincere viaggi o prodotti di bellezza.

Nessun commento: