domenica 1 giugno 2008

Fiera del libro di Madrid

Inaugurata il 30 maggio, la Fiera del Libro di Madrid rimarrà aperta nella capitale fino al 15 giugno. Due intere settimane dedicate alla lettura e soprattutto alla possibilità per molti di incontrare personalmente i propri autori preferiti: non saranno pochi gli scrittori che presenzieranno l'evento. Tra i più di trecento stand allineati all'interno del magnifico parco del Buen Retiro, ogni anno sede della fiera, anche il più sbadato potrà scovare libri di ogni sapore e colore, di ogni epoca e stile, passando dai fumetti di Maitena a testi d'antiquariato, il tutto racchiuso in un percorso di non più di un chilometro. In questa orgia di parole, voglio segnalare la postazione numero 48, libreria interamente al femminile dove uno dopo l'altro sarà possibile scorgere volti noti e meno noti di grandi e piccole eroine.

1 commento:

Silvia ha detto...

Due settimane di totale goduria, ne sono sicura!!!! Oddio, ci andrei anche subito! Soprattutto allo stand numero 48, tutto al femminile, che hai citato tu!

***

Restando in tema di libri, grazie per l'interesse al mio romanzo... e che carina che sei a volerlo reperire anche dalla Spagna, grazie!!! ;-)

Oddio, si può tranquillamente richiedere in libreria: loro te lo ordinano e dopo pochi giorni ti arriva; ma non so se in una libreria di Madrid sia così facile e automatico ordinare un libro dall'Italia...
Vediamo, o puoi provare a chiedere a qualcuno che conosci di ordinartelo qui in Italia, per poi fartelo spedire in Spagna... oppure puoi richiederlo direttamente alla casa editrice, ti lascio l'indirizzo mail della distribuzione per richiederlo:

distribuzione@ibiskoseditricerisolo.it

Oppure direttamente al distributore che, tra le altre cose, rifornisce le librerie (anche della liguria) dei titoli della Ibiskos:

commerciale@ediq.eu

I dati per richiederlo sono quelli sul mio blog. Fammi sapere se riesci a trovarlo!!! E grazie di vero cuore per il supporto, grazie, grazie!!!! ;-)